mercoledì 1 luglio 2009

Sesso nel bagno dell'ufficio

Scrivo in un momento di pausa direttamente dal lavoro: non potevo non raccontare la mia ultimissima esperienza erotica! Ricordate il mio collega M. (altrimenti leggetevi il racconto sotto), bene oggi mi è riuscito di concludere qualcosa di buono.
Visto che in ufficio non c'era nulla da fare stavo per andare in bagno per baloccarmi un po' la patatina (sì l'autoerotismo è una mia fissa!) quando percorrendo il corridoio ho visto che M. era nella stanza della fotocopiatrice tutto soletto (almeno così mi pareva). Mi sono detta tra me e me: "Perchè accontentarmi di un ditalino, quando posso avere ben altro?"(Sì ho seguto il saggio consiglio del lettore Marco)...e così ad alta voce gli ho chiesto "perchè non vieni qui che ti faccio assaggiare la patatina?", lui subito è arrossito, il che non mi ha stupito dato che come già sapete è piuttosto timido in certe cose, e ha replicato "No le patatine FRITTE mi fanno male, mangiale pure tu!" al che ho capito che dentro ci doveva essere qualcuno...senza perdermi d'animo, anzi divertita gli ho detto:"Guarda che la gente farebbe la fila per mangiarla!Su vieni che ti devo dire quella cosina". Lui imbarazzatissimo pur di farmi tacere si è precipitato fuori e mi ha seguita senza discutere.
Arrivati in bagno ha iniziato a sbottare "Sei scema!C'era S.L., sai chi è?Quello mi se lo venisse a sapere mi darebbe un calcio in culo e sarei in strada!".
Invece di rispondere mi sono slacciata i miei pantaloni di lino azzurro e gli ho mostrato la patatina glabra...silenzio..."Leccamela!" E lui subito si è inginocchiato e ha iniziato a inumidirmi la passerina con mia malcelata gioia...pio l'ho fatto spogliare e girandomi mi sono fatta prendere a pecorina, iniziando a picchiare con la mano sulla porta del bagno per essere scoperta...sono un'esibizionista e sapere di esser vista o anche solo il pensiero che ci sia la possibilità aumenta enormemente la goduria...il buon M. non ha avuto il coraggio di farmi smettere e ha seguito i suoi istinti belluini...essendo l'ufficio praticamente vuoto non penso che ci abbia sentito qualcuno. Peccato, riproveremo un'altra volta...
Bravo il ragazzo sta imparando!
Ps. ho intenzione di sfruttare questo suo lato "passivo". Lo trascinerò in qualche giochetto di dominazione sadomaso mi sembra il tipo adatto.

1 commento:

  1. ...dimmi dove lavori...
    che mando il curriculum..
    Marco

    RispondiElimina

Lascia il tuo commento