giovedì 2 luglio 2009

Esperimenti botanici

Oggi al lavoro niente di bello...sigh!Beh non tutte le ciambelle "riempiono sempre il buco"...Così afflitta, rientrata a casa mi sono messa in testa di fare un piccolo esperimento: un classico, usare una zucchina per riempirmi le cavità!

Così dopo aver lavato bene due zucchine ho dato il via a questo esperimento da Nobel.

Per eccitarmi sono ricorsa a circa 7 secondi di filmino porno (prendo velocemente fuoco...) e dopo essermi bagnata a dovere ho infilato nella patatina un'estremità dell'ortaggio. La visione di me gambe aperte con questo "coso" che mi penetrava, in verità mi suscitava più riso che piacere...per rimediare a questo inconveniente ho violentemente spinto l'altra zucchina nel mio buchetto: un dolore acuto, subito seguito però da un calore piacevolissimo...ho iniziato a dimenare il culetto e ad affondare colpi sempre più forti e frequenti. ero penetrata da dietro e da davanti (adoro la doppia penetrazione)...il godimento mi saliva alla testa e decisa a fare qualcosa di più porco, mi sono messa davanti alla finestra, visibilissima dal palazzo di fronte (fuori era buio e la stanza era illuminata)...l'idea che qualcuno potesse vedermi amplificava la lussuria...mi immaginavo qualche voyeur intento a masturbarsi, oppure qualche sciura scandalizzata che mi dava della puttana...volevo attaccarmi al telefono e chiamare qualcuno per fargli sentire i miei gemiti, ma l'orgasmo giunse prima.

Nella foga avevo rotto un pezzo della zucchina che aveva avuto l'onore di incularmi, subito il panico: "Nooo, adesso dovrò andare al pronto soccorso con la zucchina nel culo!!", avevo sentito parlare di queste leggende metropolitane...ma poi, da brava, la verde amica decise di togliere il disturbo...

Conclusioni scientifiche.
Per masturbarsi alle zucchine sono preferibili (in ordine decrescente): un'abile lingua, una mano esperta, un buon vibratore, un materasso non troppo morbido.

A proposito mi sa che le zucchine le farò mangiare al mio caro collega...(cattiva!)

1 commento:

  1. Ciao cara,
    certo che sei temeraria...non per l'esibizionismo, ma per il rischio corso con l'ortaggio!!!!
    Penso che il tuo collega gradisca...
    scusa ma oltre al curriculum, spiegami dove abiti che certi spettacoli non sono male!
    Certo che il tuo collega mi sa che qualche problemino deve avercelo...

    Marco

    RispondiElimina

Lascia il tuo commento