lunedì 6 luglio 2009

Una chiamata inattesa

Proprio mentre tornavo in auto dal lavoro, con ancora le palline cinesi nella patatina (mi servono per distendermi durante la guida), mi suona il cellulare, un numero anonimo. Da brava guidatrice, accosto e rispondo: era Simona una mia amica del liceo (sono andata al Frisi, per chi conosce Monza) che mi chiamava per organizzare una rimpatriata. Nooo, io odio queste festicciole tristissime dove si finisce a parlare dei professori, delle gite...e poi vedere i compagni di scuola a distanza di anni mi deprime (tutti cercano di sembrare felici ed arrivati...).

Però alla fine Simona mi ha fregato e mi ha strappato un mezzo sì.

Del resto, io e lei abbiamo un segreto in comune... ve lo racconterò domani però...

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento