domenica 5 luglio 2009

Acquisti interessanti...

Dimenticavo l'unica cosa di positivo di questo brutto week-end: sabato ho fatto alcuni acquisti interessanti...
  1. Delle nuove palline cinesi vibranti, le vecchie non funzionavano più: sono fantastiche, spesso le porto anche per tutto il giorno, lo sanno bene le mie mutandine che a fine giornata sono fradice di umori...averle dentro mi fa sentire porca: una volta ero al banco del macellaio quando la mia patatina ultrastimolata mi regalò un godimento estremo...penso che il banconiere si masturbi ancora in mio onore!
  2. Un frustino di similpelle (costano un occhio della testa!!!) che userò presto con il mio collega...
  3. un paio di mutandine di pizzo nero con due aperture...vi lascio immaginare dove!
  4. un paio di autoreggenti a rete (mi fanno zoccolissima!!)

Non vedo l'ora di usare tutto ciò, beh a dire il vero le palline le sto rodando anche in questo momento...sto scrivendo con il solo indice destro, la sinistra è totalmente indaffarata con la mia patatina (a proposito devo raderla nuovamente perchè è cresciuta una peluria ispidissima! ormai mi sono abituata ad averla rasata, con questo caldo poi rimane più fresca!)

Notte, notte!

2 commenti:

Lascia il tuo commento