martedì 30 giugno 2009

Un progettino da discutere

Tornando a casa dopo l'aperivo erotico mi sono detta perchè non chiedere il parere al pubblico su un mio progettino di antica data, mai realizzato per una serie di sbattimenti: un piercing sul clitoride! Mi sono molto informata sui pro e i contro che eenco di seguito:

PRO- 1) maggiore eccitabilità della patatina, addirittura sembra che molte che hanno intrapreso questa via riescano a provare orgasmi continui salendo le scale o andando in bicicletta.

2) il mostrare la patatina al ragazzo del negozio di tatuaggi potrebbe avere piacevoli risvolti

3) il piercing proprio lì fa "zoccolissima"

CONTRO- 1) lungo periodo di astinenza forzata circa sei mesi!!!!!!!!!!

2) remoto rischio di togliere sensibilità alla patatina (da suicidio)
Voi che dite?

5 commenti:

  1. Ciao cara,
    un aperitivo?
    purtroppo siamo lontani....
    Riguardo le tue domande:
    CONTRO 2: vale la pena di correre questo rischio?
    PRO1: ma vuoi mettere un bel .... cornetto alla crema?
    Ciao alla tua patatina .... rasata
    Marco

    RispondiElimina
  2. Ciao Marco effettivamente il rischio è alto...mah!La mia patatina ti ringrazia...

    RispondiElimina
  3. se vuoi considera un'altra cosa, io da masculo non so come reagirei, ma vedrei quel pezzo metallico com eun intruso che creerebbe probabilmente fastidio.
    ...poi scusa anche in funzione di quello che scrivi, come faresti nei 6 mesi di astinenza...
    da coem scrivi non penso che ti acontenteresti così facilemnte di utilizzare solo il lato b....
    Marco

    RispondiElimina
  4. A proposito,
    se sei tu quella che si chiama nel modo in cui ti fai chiamare (scusa il contorsionismo dialettico) e che ho visto in un altro sito, non posso che applaudire e ringraziare chi ti ha creata in questa maniera oserei dire spettacolare!
    sentiti complimenti.
    un bacione alla tua patatina
    M.

    RispondiElimina
  5. già sei mesi sono troppi, anche se con il lato b, mi diverto molto... sì ho un altro sito dedicato al fetish diciamo più "commerciale".
    grazie

    RispondiElimina

Lascia il tuo commento